rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
La vittima della strada / Alatri

Il giovane centauro muore una settimana dopo lo schianto contro il muro

A perdere la vita Daniel Rossi, 28enne di Alatri, che a seguito dell'incidente in moto in località San Marino era stato elitrasportato d'urgenza a Roma con gravissime ferite

Un'altra vittima della strada in provincia di Frosinone. Nel pomeriggio di oggi, sabato 25 giugno 2022, è scomparso Daniel Rossi, il 28enne di Alatri che una settimana fa si è schiantato contro un muro dopo aver perso il controllo della sua moto in località Marino. Era accaduto dopo le 14 di sabato 18 giugno e in giornata si è appresa purtroppo la notizia della sua morte. 

Dopo l'impatto, nella zona prossima al castello di Tecchiena, il giovane avevano riportati gravi ferite. Poi il primo soccorso da parte degli operatori dell'Ares 118 e l'allerta lanciata alla base Pegaso da cui è partita l'eliambulanza della speranza alla volta della strada provinciale 35 Ferentino-Fumone. Oggi, dopo il trasferimento in codice rosso all'ospedale Gemelli di Roma, il giovane centauro ha perso la vita. 

Il primo messaggio social, dopo i tantissimi incoraggiamenti, arriva dalla cuginetta Adelaide: “Siamo cresciuti insieme, tante risate, tanti dispetti a nonno Felicetto e ora? Ora rimane solo il tuo bellissimo ricordo. Riposa in pace Cugì, non doveva andare così”. I funerali si svolgeranno martedì 28 giugno alle 16.30 presso la chiesa di Santa Maria del Carmine. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il giovane centauro muore una settimana dopo lo schianto contro il muro

FrosinoneToday è in caricamento