rotate-mobile
Incidenti stradali Alatri

Tragico incidente a Caserta: muore la Prof.ssa Francesca Varriale, dirigente dell'Istituto comprensivo I di Alatri

Il Comune esprime forte cordoglio per la scomparsa della preside 48enne: "Partecipiamo al dolore che ha colpito la famiglia, i suoi amici e la comunità scolastica nella quale ha prestato il suo servizio in questi anni, con dedizione e professionalità"

Nella notte tra sabato 3 e domenica 4 ottobre, a causa di un grave incidente stradale avvenuto venerdì nella "sua" Caserta, è deceduta nell'ospedale della città campana la dirigente dell'Istituto comprensivo I di Alatri, la 48enne Francesca Varriale. Grande lo sconforto nella cittadina ciociara nonché nel Casertano, dove ha insegnato per anni matematica e fisica in vari licei e istituti tecnici, e in tutte le altre scuole del centro-sud in cui ha lasciato un segno indelebile nel corso della sua carriera ultraventennale. 

Dal Comune di Alatri, a partire dal sindaco Giuseppe Morini, esprimono il cordoglio dell'intera cittadinanza alatrense per la scomparsa della preside pendolare: "Partecipiamo al dolore che ha colpito la famiglia, i suoi amici e la comunità scolastica nella quale ha prestato il suo servizio in questi anni, con dedizione e professionalità". La tragedia si è consumata nella nottata tra giovedì e venerdì scorsi presso la Rotonda delle Quattro Stelle di Caserta. Stando alle prime ricostruzioni dell'incidente mortale, in cui è stata coinvolto un altro veicolo, la prof.ssa Varriale ha perso il controllo della propria auto andando a impattare contro un palo di un cartellone pubblicitario. Immediatamente soccorsa dai sanitari del 118, è stata poi trasferita all'ospedale cittadino, ma a distanza di 48 ore, purtroppo, è venuta a mancare all'affetto dei suoi cari. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico incidente a Caserta: muore la Prof.ssa Francesca Varriale, dirigente dell'Istituto comprensivo I di Alatri

FrosinoneToday è in caricamento