rotate-mobile
Incidenti stradali Atina

Colto da malore, va fuori strada e muore nel Casertano: la vittima è Antonio Di Sotto di Atina

Questi gli ultimi istanti di vita del 67enne ciociaro, grossista di frutta, a bordo del suo furgone Fiat Doblò finito oltre la carreggiata a Bellona (Caserta). In attesa dell'autopsia, si presume un arresto cardiocircolatorio

Accusa un malore mentre era è alla guida del suo furgone, ne perde il controllo e muore pochi minuti dopo. La tragica notizia, riportata da Caserta News, arriva da Bellona e riguarda un ciociaro. È la tragica sequenza degli ultimi istanti di vita, infatti, di Antonio Di Sotto: un 67enne di Atina (Frosinone), di professione grossista di frutta.

Nella cittadina di 6 mila anime del Casertano, in via Giacomo Matteotti, ha avuto un malore verso le 16.30 (presumibilmente un arresto cardiocircolatorio) mentre era alla guida del suo furgone Fiat Dobló uscendo al di fuori della carreggiata.

È stato avvistato dagli automobilisti in transito che hanno allertato i soccorsi. Il personale del 118 non ha potuto far altro che constatarne il decesso. Antonio Di Sotto si stava recando presso un ingrosso ortofrutticolo di Bellona per un carico.

Al vaglio dei carabinieri della compagnia di Capua la dinamica dei fatali eventi. In attesa dell'autorità giudiziaria che disponga la traslazione della salma presso l'istituto di medicina legale di Caserta perché venga espletato l'esame autoptico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colto da malore, va fuori strada e muore nel Casertano: la vittima è Antonio Di Sotto di Atina

FrosinoneToday è in caricamento