rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Castrocielo

Castrocielo, scontro fra un'Ape Piaggio e due auto lungo la Casilina, ecco chi è la vittima

L'incidente è avvenuto in tarda mattinata e nonostante l'intervento dell'eliambulanza non c'è stato nulla da fare per il conducente del tre ruote Antonio Di Litta

Un gravissimo scontro tra due autovetture ed un' Ape car Piaggio è avvenuto nella tarda mattinata di oggi lungo la via regionale Casilina in territorio di Castrocielo, all'altezza del km 127,600.

Ad avere la peggio il conducente del tre ruote, Antonio Di Litta un pensionato di 88 anni, classe 1931,  residente in zona. Le sue condizioni, già critiche fin subito dopo lo scontro, nonostante l'intervento di un'eliambulanza dell'Ares 118, non hanno lasciato scampo. Probabilmente è morto per il forte scontro e per essere stato sbalzato fuori dalla sua vettura. A nulla sono valsi tutti i tentativi posti in essere dail personale para medico per salvarlo.

Gli occupanti delle altre due vetture, una Fiat 500 L e una Opel Corsa, sono rimasti feriti in modo lieve. La strada è stata chiusa in entrambe le direzioni per consentire ai soccorsi ed ai carabinieri unitamente ai Vigili del Fuoco di poter lavorare. Il traffico è rimasto congestionato per un paio di ore ed ora tutto è rientrato.  I carabinieri della Compagnia di Pontecorvo e delle stazioni di Aquino e Roccasecca hanno effettuato i rilievi del caso sul posto.

Incidente Castrocielo, via Casilina

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castrocielo, scontro fra un'Ape Piaggio e due auto lungo la Casilina, ecco chi è la vittima

FrosinoneToday è in caricamento