rotate-mobile
Incidenti stradali

Colleferro-Anagni, carambola mortale in A1. Furgone contro un tir, 46 enne perde la vita  

Solo verso le 11 la carreggiata dell'autostrada del Sole è stata liberata dai mezzi rimasti coinvolti nell'incidente ed il traffico è tornato alla normalità. L'uomo che ha perso la vita era originario della provincia di Roma

Mattinata di disagi nel tratto dell’autostrada del Sole tra il sud della provincia di Roma e la Ciociaria. Verso le 7 e 30 c’è stato un grave incidente al km 598, direzione sud, nel tratto compreso tra Colleferro ed Anagni ma in territorio di Paliano (Loc. Amasona) che ha visto coinvolti tre mezzi meccanici: un’auto, un furgone ed un grosso camion che si è completamete girato e la motrice è rimasta schiacciata e purtroppo è morta una persone di 46 anni.

Da quello che si apprende dalle prime sommarie ricostruzioni ci sarebbe stato prima il contatto tra l’auto ed il furgone che procedevano nella stessa direzione e poi il violento impatto con il tir che non ha lasciato scampo alla persona di 46 anni che era a bordo del mezzo meccanico.

Agghiacciante la scena che si è presentata ai vigili del fuoco di Fiuggi, giunti sul posto con i colleghi di Frascati e Colleferro con l’autista del tir ancora in vita ma bloccato tra le lamiere della sua cabina. L’uomo è stato estratto dal mezzo, con non poche difficoltà, e portato in ospedale dove è ricoverato in gravi condizioni.

Mortale in A1 il 9 marzo tra Colleferro ed Anagni

Lunghe code in direzione sud

Alle 9 e 30 Autostrade per l’Italia segnala una coda di 5 km tra Colleferro e Anagni per incidente. A chi è in viaggio verso Napoli è consigliato uscire a Valmontone e rientrare ad Anagni dopo aver percorso la viabilità ordinaria. Sul posto sono presenti il personale di Autostrade per l’Italia, la Polizia Stradale, i Vigili del Fuoco, i mezzi di soccorso meccanico e sanitario.

Aggiornamento alle 11 e 30

Con il passare delle ore emergono nuovi dettagli sull'incidente mortale di questa mattina tra Colleferro ed Anagni in A1. A perdere la vita è stato un uomo di 46 anni della provincia di Roma che viaggiava sul furgone che ha impattato violentemente contro il tir. I due mezzi sono stati spostati dalla carreggiata ed il traffico sull'importante arteria viaria sta tornando alla normalità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colleferro-Anagni, carambola mortale in A1. Furgone contro un tir, 46 enne perde la vita  

FrosinoneToday è in caricamento