menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ferentino – Anagni, autotrasportatore esce di strada in A1 con il suo camion e muore

Il grosso mezzo meccanico è andato a finire la sua corsa su un prato alla destra della corsia di marcia. Inutili, purtroppo, i soccorsi per l'autista trovato all'interno della cabina di guida

Molto probabilmente un malore è stato fatale all’autotrasportatore che questa mattina verso le 6 e 30 è uscito di strada con il suo mezzo pesante in A1 8foto in alto ed in pagina) ed è stato ritrovato morto all’interno della cabina. Il sinistro è avvenuto sull’autostrada A1 Milano – Napoli nel tratto compreso tra Ferentino e Anagni-Fiuggi in direzione di Roma è avvenuto un incidente autonomo di un mezzo pesante al km 606,6 e nel quale una persona è deceduta.

A perde la vita, come detto, è stato l’autista del grosso tir di origini ucraine e di 53 anni. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della Polizia Stradale di Frosinone e il personale della Direzione 5° Tronco di Fiano Romano di Autostrade per l’Italia. Attualmente sul luogo dell’evento il traffico scorre su tutte le corsie disponibili e non si registrano code in direzione di Roma.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Eventi

    Visita guidata all'Abbazia di Casamari

  • Eventi

    Le rovine di Porciano e il brigante Gasperone

  • Cultura

    Anagni, visite guidate in città

  • Eventi

    Alatri, il Cristo nel Labirinto e le Mura Ciclopiche

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento