Ferentino-Anagni, violento tamponamento in A1. Camioncino si ribalta al centro della carreggiata (foto)

L’incidente ha causato delle lunghe code in direzione nord. L’autista del mezzo è stato trasportato in ospedale a Colleferro

Secondo giorno di parziale ritorno alla normalità con le riaperture del post lockdown da Coronavirus e ritornano gli incidenti e le lunghe code nel tratto dell’autostrada del Sole che attraversa la provincia di Frosinone. Questa mattina verso le 8 al km 606 nel tratto in direzione di Roma tra i caselli di Ferentino ed Anagni c’è stato un violento tamponamento tra un’Audi A4 nera ed un furgoncino di coloro blu (foto in alto) con quest’ultimo automezzo che si è intraversato in mezzo alla carreggiata. In poco tempo si sono formate delle lunghe code di diversi chilometri in direzione nord.

Sul posto gli uomini della stradale di Frosinone, i tecnici di autostrade per l’Italia e gli operatori del 118 che hanno caricato e portato in ospedale a Colleferro il conducente del mezzo che fortunatamente, sembrerebbe, non avere riportato delle ferite gravi. Solo dopo oltre un’ora di lavoro i due mezzi meccanici sono stati tolti dalla strada e caricati su dei carroattrezzi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Morte Ennio Marrocco, arrestato per omicidio stradale il conducente della BMW

  • Scontro frontale in via Appia, giovane padre muore sul colpo

  • Gravissimo incidente in A1, tir fuori controllo investe operaio e si sfiora la strage

  • Giovane carabiniere colleferrino trovato morto in caserma nel nord Italia

  • Cassino, lo straziante addio ad Ennio Marrocco. Domiciliari per l'autista della Bmw

  • Anagni, dopo l'assurda morte della piccola Asia ora si prega per la sorellina

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento