rotate-mobile
Incidenti stradali Ferentino

Controesodo, incidente in A1: 7 auto coinvolte, 3 feriti e 10 chilometri di coda in aumento

Maxi tamponamento in corsia di sorpasso in direzione Roma. Traffico a lungo congestionato tra Ferentino e Anagni, ora code a tratti. Autostrade consiglia di uscire a Frosinone e percorrere via Casilina rientrando poi a Colleferro

Sette auto coinvolte, tre feriti fortunatamente non gravi e dieci chilometri di coda in aumento. Questo, come riporta anche RomaToday.it, il bilancio del maxi tamponamento registrato oggi, domenica 29 agosto 2021, in corsia di sorpasso. Traffico congestionato inizialmente al km 598 dell’autostrada A1: tra Ferentino e Colleferro, in direzione Roma. Attualmente code a tratti al km 592.9, tra Frosinone e Collefero. 

Il traffico, in tempi di controesodo, scorre su due corsie. Autostrade consiglia di uscire a Frosinone ed attraverso via Casilina rientrare in autostrada a Colleferro. Sul posto sono presenti il personale di Autostrade per l'Italia, la Polizia Stradale, i Vigili del Fuoco, i mezzi di soccorso meccanico e sanitario. I feriti, non gravi, sono stati trasferiti presso l’ospedale di Colleferro.

+++ Articolo aggiornato alle 13.25. Seguono aggiornamenti +++

Autostrade, aggiornamento ore 13.06: A1 - FERENTINO-ANAGNI - Coda (Km 605 - direzione: Roma). Coda di 10 km tra Ferentino e Anagni per Traffico Congestionato. Entrata consigliata verso Roma: Colleferro. Uscita consigliata provenendo da Napoli: Frosinone.

Autostrade, aggiornamento ore 13.24: A1 - FROSINONE-COLLEFERRO - Code a tratti (Km 592.9 - direzione: Roma). Code a tratti tra Frosinone e Colleferro per traffico intenso. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controesodo, incidente in A1: 7 auto coinvolte, 3 feriti e 10 chilometri di coda in aumento

FrosinoneToday è in caricamento