rotate-mobile
L'incidente notturno / Ferentino

Scontro tra furgoni sulla Casilina, tra i 5 feriti il calciatore Natil Cristini: "Forza, sei un guerriero"

Il terzino sinistro ciociaro del Paliano, originario di Sgurgola, è rimasto coinvolto in un incidente a Ferentino al vaglio dei carabinieri di Anagni. Al 22enne, uno dei due in condizioni più serie, auguri di guarigione da parte di cari e società di Eccellenza

Nella scorsa nottata, intorno a mezzanotte, si è registrato un violento scontro tra due furgoni lungo la famigerata via Casilina, in territorio di Ferentino (Frosinone), all’altezza del km 70. Tra i cinque giovani feriti, nonché tra i due che hanno riportato conseguenze più serie e restano ricoverati, c’è anche il calciatore Natil Cristin.

Il 22enne, originario di Sgurgola e terzino sinistro della Polisportiva Città di Paliano, è uno dei più giovani dei coinvolti, aventi dai 20 ai 35 anni. A seguito della tremenda collisione è stata lanciata l’allerta alle forze dell’ordine. Sul posto carabinieri di Anagni, che stanno ricostruendo l’esatta dinamica dell’incidente, e ambulanze. Dopo le inevitabili ripercussioni a livello di traffico i due veicoli sono stati rimossi e la circolazione è ripresa regolarmente.

Un caldo abbraccio via social al giovane calciatore, oltre che da tutti i suoi cari e amici, è arrivato dalla società calcistica militante quest’anno nel campionato di Eccellenza. “A seguito di un incidente stradale avvenuto questa notte - postano - tutta la Società Polisportiva Città di Paliano, augura una pronta ripresa al nostro Natil Cristini, tenuto precauzionalmente sotto osservazione.  Forza Natil, sei un guerriero in campo e fuori, ti aspettiamo qui a casa nostra”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra furgoni sulla Casilina, tra i 5 feriti il calciatore Natil Cristini: "Forza, sei un guerriero"

FrosinoneToday è in caricamento