rotate-mobile
Incidenti stradali

Spavento in A1, auto si ribalta in Autostrada. Due persone restano ferite

La giornata di festa del 2 giugno termina con una tragedia sfiorata e con un ferito ricoverato in gravi condizioni in ospedale a Roma

Ancora un drammatico incidente nel tratto dell'A1 che attraversa la provincia di Frosinone. La giornata di festa del 2 giugno per poco non si è trasformata in una tragedia. Verso le 19, una Fiat Punto nera (foto in alto) per cause ancora da chiarire, è uscita fuori strada e dopo aver sbandato vistosamente si è capovolta andando a finire la corsa sull’asfalto all’altezza del Km 635 tra i caselli di Ceprano e Frosinone in direzione di Roma.

Sul posto si sono portati i tecnici dell’autostrade per l’Italia, la polizia stradale di Frosinone e gli operatori del 118 con un’ambulanza. Quest’ultimi vista la gravità della situazione hanno allertato i colleghi dell’elisoccorso che dopo pochi minuti sono giunti sul posto. Caricato sull’elicottero uno dei due passeggeri che versa in gravi condizioni ed è stato portato in ospedale a Roma.

Dopo circa un’ora di disagi il tratto autostradale dell’A1 è tornato alla normalità e verso le 20 e 45 non si registrano particolari disagi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spavento in A1, auto si ribalta in Autostrada. Due persone restano ferite

FrosinoneToday è in caricamento