rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali

Il capoluogo piange per la morte di Ernesto Caperna

Grande tifoso del Frosinone calcio anche la curva nord e il gruppo i Leoni del Matusa si stringono alla famiglia nel dolore per la perdita di Caperna. Qui le foto del terribile incidente

Grande tifoso del Frosinone calcio, Ernesto Caperna è il 53enne deceduto nel terribile incidente di ieri notte nel capoluogo ciociaro. La sua bacheca social era piena di riferimenti alla sua squadra del cuore e lui era un "leone" come tutti i tifosi giallazzurri con la sua stessa fede. La curva nord del Frosinone lo ricorda così: "La Curva Nord e tutto il gruppo de I Leoni del Matusa si stringono al dolore per la perdita del caro leone Ernesto Caperna che ci ha lasciato per un tragico incidente avvenuto ieri notte nel capoluogo. Rip Leone"

Numerosi i messaggi di cordoglio da parte di amici e familiari in queste ore successive alla tragica notizia. Tutti lo ricordano come una persona dal grande cuore, buona e di grande umanità. Resta apprensione anche per il destino delle altre persone coinvolte nell'incidente e di cui si attendono notizie.

Foto incidente mortale via Fabi, Frosinone

L'incidente

Sabato sera di sangue in via Armando Fabi dove, attorno alla mezzanotte, a seguito di un grave incidente stradale, è deceduto Ernesto Caperna di 53 anni residente in città. Per l'uomo nessuna possibilità di salvezza nonostante il tempestivo intervento dei sanitari dell'area 118. Sul posto i Vigili del Fuoco ed i carabinieri che stanno ricostruendo la dinamica. 

Lo scontro tra un'Audi ed una Peugeot ha provocato oltre che il decesso del 53enne anche il grave ferimento di un bimbo di 7 anni che è stato trasferito in elicottero a Roma, al 'Bambino Gesù' in prognosi riservata, mentre un adolescente, figlio di Caperna, è stato trasportato al 'San Giovanni' sempre a Roma. Ferito anche il conducente dell'altra vettura che è stato ricoverato ad Alatri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il capoluogo piange per la morte di Ernesto Caperna

FrosinoneToday è in caricamento