Lo scontro

Frosinone, incidente in viale Europa, nuovo appello dei residenti

Qualche tempo fa vennero raccolte più di 800 firme tra i residenti per far installare la rotatoria prevista già nel 2022

Ennesimo incidente tra due auto in Viale Europa, a Frosinone, vicino alla chiesa di Santa Maria Goretti, quartiere Selva Piana. E' successo stamattina intorno alle ore 9. Una delle macchine è finita contro il muro di un'abitazione. Sul posto sono arrivati gli operatori del 118 e i carabinieri per i rilievi di rito. Nessuna delle persone coinvolte risulta essere ferita  ma si torna a parlare della necessità di una rotatoria per limitare o quanto meno attenuare la pericolosità della strada.

La protesta dei residenti non tarderà a farsi nuovamente sentire. Con l’ormai prossima riqualificazione del quartiere che prevede la realizzazione di un nuovo campo polivalente, la realizzazione di una nuova area cani e la costruzione di nuove piste ciclabili, i residenti sperano anche nell’istallazione anche della tanto attesta rotatoria davanti alla Chiesa di Santa Maria Goretti. Qualche tempo fa vennero raccolte più di 800 firme tra i residenti per far installare la rotatoria prevista già nel 2022, con una delibera approvata dall’allora giunta Ottaviani e finanziata con 28.000 euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frosinone, incidente in viale Europa, nuovo appello dei residenti
FrosinoneToday è in caricamento