rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente sulla Monti Lepini. Due auto si scontrano frontalmente, un ferito grave

Il bilancio del sinistro verificatosi nel primo pomeriggio odierno in territorio di Frosinone è di due feriti, di cui uno ricoverato in codice rosso allo Spaziani

Un grave incidente stradale si è verificato questo pomeriggio sulla Monti Lepini a Frosinone all'altezza del bivacco. Per cause che sono al vaglio dei vigili urbani intervenuti sul posto una vettura Peugeot si è andata a scontrare frontalmente con un'altra macchina che stava procedendo nell'opposta corsia di marcia.

Uno schianto terribile

Uno schianto terribile che ha fatto temere l'ennesima tragedia sull'asfalto. Sul posto i medici dell'ambulanza del 118 che hanno provveduto a trasportare due feriti presso l'ospedale Fabrizio Spaziani di Frosinone.

Un ferito ricoverato in codice rosso

Dalle prime informazioni raccolte sembra che uno dei due conducenti sia stato ricoverato con un codice rosso, meno gravi le lesioni riportate dall'altro automobilista. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco del comando provinciale che hanno provveduto a mettere in sicurezza la strada. Gli agenti della polizia locale stanno adesso cercando di ricostruire la dinamica dell'incidente.

(foto di archivio)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Monti Lepini. Due auto si scontrano frontalmente, un ferito grave

FrosinoneToday è in caricamento