rotate-mobile
Traffico A1

Incidente sulla A1, code di 7 km e viabilità in tilt

L'incidente si è verificato poco prima delle 9 di stamattina tra il casello autostradale di Valmontone e quello di Anagni

Poco prima delle 9 di stamattina sull'autostrada A1 Roma Napoli, tra il casello di Anagni e di Valmontone, si è verificato un brutto incidente che ha causato circa 7 km di coda mandando il tilt il traffico in questo giorno di festa in cui molte persone sono in auto pronte per godersi il ponte di domani.

Il traffico a tuttora risulta essere ancora intenso e sta causando non pochi disagi agli automobilisti in coda.

Traffico anche all'uscita del casello di Valmontone per chi proviene da Napoli e da Roma vista la folla di gente prevista oggi con destinazione le attrazioni cittadine tra Outlet e parco divertimenti Magicland.

Aggiornamento delle ore 9.53

Sulla A1 Milano - Napoli, tra il Bivio per Roma Sud e Anagni verso Napoli, si sono formati 9 km di coda per un incidente tra 3 autovetture, avvenuto sulla corsia centrale, all'altezza del km 595 . A chi viaggia in direzione di Napoli, si consiglia di uscire a Valmontone e rientrare ad Anagni, dopo aver percorso la SS 6 Casilina. Tutti i mezzi di soccorso si trovano sul luogo dell'evento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla A1, code di 7 km e viabilità in tilt

FrosinoneToday è in caricamento