rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente mortale all’alba: morti i fratelli Massimo ed Emanuele Nicoletti

Scontro fatale tra un'auto ed un furgone. A perdere la vita due fratelli di 27 e 42 anni. Ferite altre due persone

Tragico incidente questa mattina sulla superstrada Sora-Avezzano tra un furgone ed un’auto. A perdere la vita due persone, ferite altre due. Intervenuti sul posto i vigili del fuoco, le forze dell’ordine e le ambulanze che hanno trasportato i feriti all'ospedale SS Trinità di Sora. 

Lo scontro è avvenuto al Km 40 della superstrada, nel territorio al confine con l’Abruzzo. Strada chiusa al traffico per i rilievi del caso.

 A Perdere la vita due fratelli di Balsorano di 27 e 41 anni, Emanuele e Massimo Nicoletti. I due viaggiavano a bordo di una Fiat Dobló. Gravi le condizioni delle altre due persone coinvolte nello scontro, mamma e figlio che viaggiavano a bordo del furgone che trasportava della frutta. Entrambi sono stati trasportati al nosocomio sorano in codice rosso. 

Aggiornamento ore 14:00 - "Una terribile notizia questa mattina ha sconvolto la comunità di Balsorano -scrivono il sindaco e l'amministrazione comunale di Balsorano - la tragica e improvvisa scomparsa di Massimo ed Emanuele Nicoletti ha segnato tutti noi; sgomento, dolore e tristezza hanno pervaso l'intero paese che si stringe alla famiglia tutta , esprimendo le più sentite condoglianze".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente mortale all’alba: morti i fratelli Massimo ed Emanuele Nicoletti

FrosinoneToday è in caricamento