rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Incidenti stradali

Isola del Liri, auto si ribalta in via Borgonuovo, donna trasportata in ospedale

Il veicolo stata procedendo in direzione Sora quando per cause da chiarire ha impattato contro una vettura in sosta prima di capovolgersi

È stato ripristinato il traffico lungo via Borgonuovo, la strada che collega Isola del Liri con Sora. Il tratto era stato chiuso a seguito di un incidente avvenuto attorno alle 14.30 di oggi 20 gennaio in cui sono rimaste coinvolte due vetture: una Polo Volkswagen grigia ed una Renault Twingo nera, di cui una parcheggiata a margine della strada. L'altra che stava procedendo in direzione Sora, per cause da accertare si sarebbe ribaltata su se stessa dopo aver urtato il veicolo in sosta.

Ad essere rimasta ferita è stata la donna alla guida dell'auto in movimento, subito soccorsa e trasportata in ambulanza, in stato cosciente, presso l'ospedale SS Trinità di Sora. La donna è ora in osservazione. Tanto lo spavento per la proprietaria dell'altro mezzo coinvolto che fortuna ha voluto non si trovasse all'interno dell'abitacolo al momento dell'impatto, ma in un'attività commerciale a pochi passi da dove è avvenuto il sinistro. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale e i carabinieri della Compagnia di Sora.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola del Liri, auto si ribalta in via Borgonuovo, donna trasportata in ospedale

FrosinoneToday è in caricamento