rotate-mobile
Incidenti stradali Paliano

Prende in pieno un cane con la moto e vola in un fossato (foto)

Spaventoso incidente questa mattina su via Prenestina. Il motociclista che è rimasto a terra dopo un volo di diversi metri è stato portato in ospedale a Colleferro dagli operatori del 118

Spaventoso incidente stradale verso metà mattinata su via Prenestina nuova nel territorio di Paliano. Qui un motociclista residente nella vicina Serrone e che molto probabilmente stava tornando verso casa in sella alla sua due ruote mentre percorreva l’importante arteria viaria, dalle parti del bivio per il Ponte Massa nel tratto in saliscendi ha preso in pieno un cane ed è andato a finire nel fossato di fianco la carreggiata.

Un impatto violentissimo

L’impatto tra il mezzo a due ruote ed il cane è stato veramente molto violento e l’uomo dopo diversi metri di vola è caduto rovinosamente a terra, mentre l’animale è rimasto privo di vita sull’asfalto. Sul posto sono arrivati gli operatori del 118 che hanno immobilizzato l’automobilista e lo hanno portato in ospedale a Colleferro dove è stato ricoverato in codice rosso ed i carabinieri della locale compagnia che hanno regolamentato il flusso viario e fatto i rilievi di legge prima che i mezzi di soccorso rimuovessero la moto dal fossato.

Paliano incidente motociclista e cane via Prenestina

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prende in pieno un cane con la moto e vola in un fossato (foto)

FrosinoneToday è in caricamento