rotate-mobile
Incidenti stradali Paliano

Perde il controllo del grosso tir e si intraversa su via Palianese (foto e video)

Brutto incidente per un’autocisterna per il trasporto di vino all’altezza della Selva. L’autista trasportato in ospedale a Colleferro

Brutto incidente verso le 13 di venerdì 27 marzo su via Palianese Sud all’altezza dell’ingresso dell’ex Parco Uccelli La Selva di Paliano. Un grosso tir (autocisterna) diretto ad Olevano Romano per caricare del vino e che procedeva verso Paliano, da quello che si apprende dalle prime sommarie ricostruzioni per cause ancora da chiarire, si è intraversato all’altezza del dosso subito prima del ristorante il Cardinale. 

Un botto veramente violento

Un botto molto violento udito anche dagli abitanti della zona. La corsa della motrice è finita a lato della strada su un dosso mentre il resto del grosso mezzo si è messo di traverso occupando l’intera carreggiata.

Tir incidente via Palianese

L’autista portato in ospedale a Colleferro

L’autista del mezzo è stato soccorso e portato in ospedale a Colleferro dagli operatori del 118. Sul posto i carabinieri della locale stazione per i rilievi di legge e per regolamentare la viabilità su via Palianese Sud che già in passato è stata la location di diversi brutti incidenti e che è rimasta bloccata in direzione Paliano ma anche in direzione Colleferro.

Aggiornamento alle 15 e 45

La strada è stata riaperta al traffico verso le 15 e 30 dopo che ben tre grosse autogru provenienti da Colleferro sono intervenute sul posto per rimettere in piedi l'enorme cisterna. Danni per oltre 100 mila euro tra automezzo e miglialia di litri di vino Cesanese di Olevano che è finito a terra.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde il controllo del grosso tir e si intraversa su via Palianese (foto e video)

FrosinoneToday è in caricamento