menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Andrea Ferretti

Andrea Ferretti

Scontro frontale sulla Monti Lepini, la vittima è Andrea Ferretti

L'operaio di 39 anni, che viaggiava a bordo di un maxi scooter, per cause ancora in fase di accertamento da parte dei Carabinieri, si è scontrato con una Seat. Inutile ogni soccorso

E' Andrea Ferretti, operaio trentanovenne di Giuliano di Roma (Frosinone) , la vittima dello schianto tra un maxi scooter ed una macchnia avvenuto nel pomeriggio di oggi martedì 9 giugno. Il tragico incidente stradale si è verificato poco dopo le 16 lungo la regionale Monti Lepini tra Ceccano e Patrica in territorio di quest’ultimo comune. Per cause ancora da accertare da parte dei Carabinieri della Compagnia di Frosinone, una Seat Ibiza ed una moto si sono scontrate tra loro. Nel violento impatto il due ruote è andato completamente distrutto.

Un volo di diversi metri

L’uomo, Andrea Ferretti, alla guida del mezzo a due ruote è stato balzato a diversi metri di distanza morendo praticamente sul colpo. Inutili, purtroppo, i soccorsi degli operatori del 118 e dei carabinieri. La dinamica dell'incidente è ora in fase di ricostruzione. La vittima che viveva a Patrica non era sposato ma aveva una compagna. La notizia della tragica morte ha lasciato sgomento il piccolo paese di Monti Lepini.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Eventi

    Visita guidata all'Abbazia di Casamari

  • Eventi

    Le rovine di Porciano e il brigante Gasperone

  • Cultura

    Anagni, visite guidate in città

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento