rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali San Vittore del Lazio

Scontro tra tre camion, inferno di fuoco in A1. Un autista muore nelle fiamme (video)

Il drammatico incidente è avvenuto sull'autostrada del sole verso le 8 di questa mattina tra San Vittore e Capua. Lunghe code per lo scambio di carreggiata nel tratto del sinistro

Un autista bruciato vivo e un inferno di fuoco lungo la corsia sud dell'A1 nel tratto compreso tra i caselli di San Vittore e Capua. Questo il bilancio del terribile scontro tra tir avvenuto poco dopo le 8. I mezzi  entrati in collisione tra loro prendendo fuoco. Per uno dei conducenti non ce stato scampo. L'autostrada è stata chiusa al casello di San Vittore e sul posto stanno operando squadre dei vigili del fuoco di Caserta. Sul posto la polizia stradale e il Coa di Napoli.

San vittore incidente A1 camion

Aggiornamento traffico alle 14 e 45

Sulla A1 Milano-Napoli tra Caianello e Capua- si legge sul sito di autostrade.it -, a causa di un incidente tra 3 camion di cui due avevano preso fuoco all'altezza del km 712 verso Napoli, è in atto uno scambio di carreggiata ed il traffico scorre su due corsie per entrambi i sensi di marcia. Si segnalano tra Caianello e Capua 5 km di coda in diminuzione, verso Napoli e 2 km di coda in diminuzione, in direzione di Roma.  Al traffico diretto a nord consigliamo di uscire a Capua con rientro a Caianello dopo aver percorso la S.S. 6 Casilina. Sul posto sono presenti il Personale di Autostrade per l'Italia e tutti i mezzi di soccorso.

Aggiornamento traffico alle 18 e 30

Nel tratto interessato dall'incidente di questa mattina dalle 18 la situazione sta tornando pian piano alla normalità, ma si registrano ancora due chilometri di code in diminuzione in direzione sud tra Caianello e Capua.

(video tratto da facebook)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra tre camion, inferno di fuoco in A1. Un autista muore nelle fiamme (video)

FrosinoneToday è in caricamento