rotate-mobile
Incidenti stradali Paliano

Con l’auto finisce sotto ad un camion. Elitrasportato in ospedale (foto)

Grave incidente questa mattina su Via Prenestina in territorio del comune di Paliano. Ferito un uomo della zona

Grave incidente questa mattina verso le 8 su via Prenestina in territorio del comune di Paliano (Frosinone). Per cause ancora da accertare, ma non si esclude che possa essere stato un colpo di sole, un ultrasessantenne della zona cona la sua auto, un’Alfa 156 rossa, è andato a scontrasi violentemente con la parte posteriore di un tir. L’uomo procedeva con la sua macchina in direzione Fiuggi mentre il camion usciva da via Mola del Casale e si era immesso sulla SR via Prenestina.

Il violento impatto e la corsa in ospedale

L’impatto è stato veramente violento e l’uomo è rimasto ferito all’interno dell’abitacolo della sua vettura. Sul posto un’ambulanza con gli operatori del 118 che vista la gravità della situazione hanno avertito anche i colleghi dell’elisoccorso che sono giunti dopo qualche minuto sul posto.

Paliano, incidente su via Prenestina

L’uomo è stato portato con una barella sull’elicottero ed ora ed in volo verso un ospedale romano dove molto probabilmente verrà ricoverato in codice rosso. Sul posto la polizia locale di Paliano per regolamentare il traffico nella zona dove si sono formate delle lunghe code sia in direzione Fiuggi che in direzione Roma.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Con l’auto finisce sotto ad un camion. Elitrasportato in ospedale (foto)

FrosinoneToday è in caricamento