rotate-mobile
Incidenti stradali Arpino

Sora-Arpino, notte di sangue. Auto contro un muretto muore la giovane Stella Tatangelo (foto)

Una macchina con cinque ragazzi a bordo si è ribaltata sulla strada che porta ad Arpino. Purtroppo la ragazza è rimasta incastrata tra le lamiere contorte e non c'è stato nulla da fare per salvarla

Notte di sangue sulla strada tra Sora ed Arpino, una notte di quelle che difficilmente potranno essere dimenticate in quanto si è trasformata in una tragedia immane. Una Golf con cinque ragazzi a bordo, tutti poco più che maggiorenni e di ritorno da una festa in zona, ha preso in pieno un muretto in località Vuotti (in comune di Arpino) su via Pietro Nenni verso le 2 di notte e si è ribaltata diverse volte su se stessa.

Muore la 18enne Stella Tatangelo

Nel terribile impatto è deceduta la 18enne (da qualche giorno) Stella Tatangelo un giovane di Sora che amava la danza e la pallavolo e che frequentava il licelo classico, mentre gli altri ragazzi sono simasti feriti. Due sono riusciti ad uscire da soli dall’abitacolo che oramai era diventato un ammasso di lamiere contorte.

I soccorsi ed il taglio dell’auto

Sul posto si sono portati i vigili del fuoco di Sora e due ambulanze. I caschi rossi hanno dovuto lavorare per diverse ore per tagliare l’auto, o meglio quello che restava della stessa, e per estrarre gli altri ragazzi mentre sul ciglio della strada si radunavano molta gente. I feriti sono stati trasportati all’ospedale di Sora ed uno dei ragazzi sarebbe in gravi condizioni ed è stato elitrasportato all'Umberto I a Roma.

Sulle dinamiche dell’incidente indagano i carabinieri della Compagnia di Sora che giunti sul posto hanno regolato la viabilità e fatto i rilievi di legge.

Arpino incidente mortale Stella Tatangelo

Decretato il lutto cittadino nel giorno del funerale

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sora-Arpino, notte di sangue. Auto contro un muretto muore la giovane Stella Tatangelo (foto)

FrosinoneToday è in caricamento