rotate-mobile
Incidenti stradali

Moto contro un camion, muore il 47enne Domenico De Roccis

Sabato di sangue sulla ex superstrada del Liri, per il motociclista che è stato sbalzato a diversi metri di distanza dopo la caduta sull'asfalto non c'è stato nulla da fare

Ancora una giornata di sangue sulle superstrada Sora – Avezzano cosi come era avvenuto solo qualche settimana fa con un altro incidente mortale. Nelle ore scorse dopo un brutto incidente in sella alla sua amata moto è morto il 47enne Domenico De Roccis (Foto in alto tratta da facebook). L’uomo di Civitella Rovereto (Aq) stava percorrendo la strada che collega la provincia di Frosinone all’Abruzzo in sella alla Kawasaki Ninja quando, per cause in corso di accertamento, si è scontrato con un mezzo pesante che procedeva nell’altra direzione.

Il violento scontro e la morte sul colpo

Lo scontro è stato violentissimo ed il corpo dell’uomno è stato sbalzato a diversi metri dal luogo dell’impatto. A nulla sono valsi i soccorsi degli operatori del 118. Sul posto anche gli uomini della Polstrada che hanno effettuato i rilievi di legge. L'uomo che lavorava nel settore edilizio era molto conosciuto nell'ampia zona tra le regioni Lazio ed Abruzzo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Moto contro un camion, muore il 47enne Domenico De Roccis

FrosinoneToday è in caricamento