rotate-mobile
Incidenti stradali Sora

Sora, sbandano con la moto e finiscono a terra. Grave una donna elitrasportata a Roma

Ancora un brutto incidente sulla superstrada che porta verso Avezzano dopo il doppio mortale di venerdì scorso

Fine settimana macchiato dal sangue sulle strade della Ciociaria. Dopo il grave incidente di venerdì scorso sulla Sora-Avezzano in cui hanno perso la vita madre e figlia di Capistello, ieri c’è stato un altro grave incidenti, questa volta fortunatamente non mortale, che ha visto protagonisti una coppia in sella alla sua moto.

Il giro

Con il bel tempo di ieri e con le temperature ancora molto gradevoli marito e moglie residenti nel casertano avevano deciso di prendere la loro grossa moto per andare a farsi un giro tra le strade della Ciociaria e dell’Abruzzo.  All’altezza dell’uscita Sora Nord, sempre sulla superstrada che va verso Avezzano, l’uomo alla guida del potente mezzo a due ruote sembrerebbe che abbia perso il controllo del mezzo e dopo aver urtato violentemente un cartello stradale sono caduti rovinosamente a terra.

I soccorsi

La donna è parsa subito molto grave ed una volta giunti sul posto  gli operatori  del 118 questi hanno allertato un eliambulanza che ha caricato la motociclista e l’ha portata in ospedale in codice rosso, ma non dovrebbe essere in pericolo di vita. L’uomo, invece, ha preferito non essere portato al Santissima Trinità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sora, sbandano con la moto e finiscono a terra. Grave una donna elitrasportata a Roma

FrosinoneToday è in caricamento