rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Alatri

Incidente sulla superstrada Ferentino - Sora, ferita gravemente una motociclista (foto)

La ragazza di 23 anni che si trovava a bordo di una Ducati Monster è stata elitrasportata presso un centro attrezzato della capitale

Incidente sulla superstrada Ferentino-Sora, grave una motociclista di 23 anni residente nel sorano. Il sinistro si è verificato questo pomeriggio all'altezza di Castelmassimo, in territorio di Alatri. Per cause che sono al vaglio degli agenti della polizia stradale agli ordini del dirigente Stefano Macarra, la giovane avrebbe perso il controllo del mezzo rovinando sull'asfalto.

L'arrivo dell'eliambulanza

A causa delle lesioni riportate la ragazza è stata trasportata presso un centro attrezzato di Roma. Le sue condizioni sarebbero abbastanza serie ma i medici dell'ospedale pontino non disperano di salvarle la vita. A causa del drammatico incidente si sono  formate lunghe code sulla superstrada che è stata chiusa per oltre 15 minuti per far atterrare l'elimabulanza. Data l'ora gli automobilisti hanno vissuto ore drammatiche sotto il sole cocente. Soltanto dopo alcune ore il traffico è, pian piano, tornato alla normalità.  

Incidente superstrada moto

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla superstrada Ferentino - Sora, ferita gravemente una motociclista (foto)

FrosinoneToday è in caricamento