rotate-mobile
Incidenti stradali

Traffico, giornata da bollino nero in A1. Serie di incidenti nel tratto tra Roma Sud e la Ciociaria (foto)

La giornata di venerdì 9 agosto verrà ricordata per le lunghe code in uscita dalla Capitale che a tratti hanno raggiunto anche i 10 km

Giornata da bollino nero per il tratto di autostrada A1 a sud della Capitale e che attraversa tutta la Ciociaria. Una giornata che come da previsioni si pensava potesse essere molto  complicata per gli automobilisti in uscita dalle grandi città perché da il la all’esodo estivo di ferragosto, si è complicata ulteriormente con una serie di incidenti, fortunatamente senza feriti gravi.

Tre incidenti a distanza di poche ore

Il primo è avvenuto questa mattina tra la diramazione di Roma Sud e San Cesareo tra due camion ed una macchina, poi a metà mattinana c’è stato un tamponamento tra tre auto tra Pontecorvo e Cassino in direzione sud. Verso l’ora di pranzo sempre in direzione di Napoli c’è stato un altro tamponamento a catena al Km 600 in territorio di Colleferro (foto in alto ed in pagina) con tre feriti lievi trasportati in ospedale a Colleferro e per il quale si sono formate code fino a 10 km.

Incidente A1 9 agosto Valmontone

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Traffico, giornata da bollino nero in A1. Serie di incidenti nel tratto tra Roma Sud e la Ciociaria (foto)

FrosinoneToday è in caricamento