rotate-mobile
Incidenti stradali

Colleferro, città sconvolta per la morte di Alessandro, il gigante buono

Il ragazzo di 33 anni è rimasto vittima di un incidente stradale avvenuto domenica mattina in Autostrada. Tanti i messaggi di cordoglio compreso quello del sindaco Sanna

Il drammatico incidente di domenica mattina che ha avuto come conseguenza la morte del 33 enne Alessandro Crispo (foto in alto), mentre un suo amico che viaggiava con lui in auto è rimasto ferito, ha sconvolto i cittadini di Colleferro e tutti coloro che lo conoscevano oltre che ovviamente i familiari. Alessandro era un ragazzo gentile e sempre sorridente, appassionato di musica da qualche tempo lavorava in Amazon ed era chiamato il “gigante” buono per via della sua stazza. "Siamo dolorosamente colpiti da quanto accaduto. I nostri pensieri e le nostre più sentite condoglianze alla famiglia di Alessandro e alle persone a lui care" queste le parole di cordoglio dell'azienda dove lavorava.

Sulla dinamica dell’incidente avvenuto ieri mattina verso le 8 nel tratto di autostrada tra i caselli di Colleferro e Valmontone dovranno fare chiarezza gli inquirenti dopo i rilievi degli uomini delle forze dell’ordine presenti sul posto. Al momento si sa solo che la sua auto è andata a scontrarsi violentemente con un camion che viaggiava nella sus stessa corsia.

Le parole del sindaco Sanna

Una morte che ha scosso anche il sindaco Pierluigi Sanna quasi coetaneo di Alessandro: “La scomparsa di Alessandro Crispo è stata un fulmine a ciel sereno per tutta la nostra comunità. Nessuno poteva prevedere che il terribile incidente autostradale di oggi strappasse per sempre il filo della sua vita. Conoscevo Alessandro da anni ed avevamo un buon rapporto; conosco molto bene la sua famiglia e per ore ho sentito solo la voglia del silenzio, mi sono mancate le parole. Non posso neanche immaginare che dolore immenso si sia impadronito del cuore dei suoi cari; ad essi sono vicino sinceramente a nome mio e di tutta Colleferro.”

I messaggi di cordoglio apparsi in rete

Tanti i messaggi di cordoglio apparsi in rete subito dopo che la notizia della morte del giovane ha iniziato a fare i giro della città. "Svegliarmi la mattina e ricevere notizie del genere. 
Ci siamo conosciuti - scrive un suo amico Simone - al bar di zia sandra dove insieme a tutti quanti ci siamo divertiti come pochi , poi siamo passati a uscire da alfio ti ricordi? E quando ci allenavamo con claudio? Quante botte ci siamo dati, ma anche li abbiamo il trovato il modo di divertici. Perché tu eri questo, un ragazzo buono che sapeva farsi volere bene da chiunque aveva il piacere di consocerti. Un gigante buono. Beh tutte ste chiacchiere pe dirti… fai buon viaggio amico mio. Ti vorrò per sempre bene".

Questa mattina ancora non si hanno notizie sulla data del funerale di Alessandro Crispo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colleferro, città sconvolta per la morte di Alessandro, il gigante buono

FrosinoneToday è in caricamento