rotate-mobile
Incidenti stradali

Colleferro-Valmontone, due incidenti in A1. Sette le persone coinvolte. Una donna incinta elitrasportata

Ben due i sinistri che in poche ore hanno coinvolto il tratto autostradale a sud di Roma, le code sono arrivate fino ai 7 km di lunghezza

Mattinata molto complessa per gli automobilisti dell’autostrada del sole che dalla Ciociaria e dalle zone a sud della capitale si stanno dirigendo verso quest’ultima, prevalentemente per lavoro. Ben due gli incidenti nel tratto di pochi chilometri tra Anagni e Valmontone da questa mattina a pochi minuti fa.

Le lunghe code in autostrada e sulla Casilina

Alle ore 09.00 circa del 13 Novembre 2018, una squadra dei vigili del fuoco del comando di Roma è intervenuta sulla A1 Autostrada del Sole km 591 direzione Nord, tra l'uscita di Colleferro e Valmontone per un incidente stradale fra tre autovetture. Il personale dei pompieri ha provveduto a estrarre le  persone dalle vetture e affidarle alle cure mediche del 118 che le trasportavano in Ospedale in codice giallo. Le persone coinvolte nell'incidente sono sette, di cui una donna in stato interessante che veniva  trasportata con l'eliambulanza all'ospedale in codice rosso. Durante l'intervento, l'autostrada A1 direzione Nord è stata chiusa al traffico fino al termine dell'intervento.

Il primo incidente

In precedenza di prima mattina verso le 7 si erano formate altre code (fino a 5 km) per un altro incidente tra Anagni e Colleferro: un camion e un furgone si sono scontrati. Il furgone si è ribaltato disperdendo il carico sulla carreggiata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colleferro-Valmontone, due incidenti in A1. Sette le persone coinvolte. Una donna incinta elitrasportata

FrosinoneToday è in caricamento