rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali

Valmontone-Colleferro, carambola in A1. Auto si cappotta, quattro giovani feriti ricoverati in ospedale

Nella notte tra mercoledì e giovedì nel tratto dell’autostrada a sud di Roma un altro grave incidente dopo quello del drammatico decesso di due giovani

Neanche il tempo di “metabolizzare” le morti dei due sfortunati ragazzi che nel pomeriggio avevano perso la vita in un drammatico incidente a sud di Roma in A1 che lo stesso tratto di autostrada è diventata “il palcoscenico” di un altro grave incidente con quattro ragazzi, due coppie di fidanzati tra i 20 ed i 25 anni, che sono rimasti feriti.

L’incidente

 Tra Valmontone a Colleferro al chilometro 581 in direzione sud quattro ragazzi a bordo di una Ford Focus, per cause ancora da chiarire, si sono scontrati violentemente con una mercedes che li precedeva. L’auto ha preso letteralmente il volo e si è cappottata andando a finire la corsa sulla carreggiata e per fortuna, vista anche l’ora tarda, non erano presenti altre macchine.

I soccorsi

Sul posto i vigili del fuoco di Colleferro (con la squadra 16A) e gli operatori del 118 che hanno prestato i primi soccorsi ai ragazzi. I quattro sono stati portati in ospedale a Colleferro con diverse ferite sul corpo ma, fortunatamente, non sono in gravi condizioni. Leggermente feriti anche i due che si trovavano nella mercedes. L’autostrada  nel tratto interessato dall’incidente è stata chiusa per circa un’ora per i soccorsi ai feriti e per la rimozione del mezzo.

Incidente A1 valmontone quattro ragazzi

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valmontone-Colleferro, carambola in A1. Auto si cappotta, quattro giovani feriti ricoverati in ospedale

FrosinoneToday è in caricamento