rotate-mobile
Incidenti stradali

Valmontone-San Cesareo, incidente in A1, carambola tra auto e due furgoni. Riaperta l'autostrada

Il sinistro si è verificato verso le 8 di questa mattina ed il tratto di autostrada in direzione della Capitale è stato chiuso per rimuovere i mezzi e per prestare soccorso ai feriti per oltre un'ora e mezza

Ancora una mattinata difficile per gli automobilisti in transito sull’autostrada del Sole A1 nel tratto che dalla Ciociaria porta verso la Capitale e verso il nord d’Italia. Verso le 8 di questa mattina, 21 aprile, c’è stato un’cindente al km 582 nel tratto compreso tra Valmontone e la diramazione Roma Sud.

Il tratto è stato temporaneamente chiuso il tratto tra Valmontone ed il bivio con la diramazione Roma sud in direzione della Capitale, a causa dell’incidente tra due furgoni, due autovetture ed un mezzo pesante, nel quale sono rimaste ferite 4 persone.

I soccorsi

Sul luogo dell’evento, avvenuto al km 582, sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, i Vigili del Fuoco, le pattuglie della Polizia Stradale ed il personale della Direzione 5° Tronco di Fiano Romano di Autostrade per l’Italia. Attualmente, alle ore 9,15, sul luogo dell’evento il traffico è bloccato e si registrano 3 km di coda in aumento.

+++ aggiornamento alle 10 e 45 +++

Sulla A1 Milano-Napoli, è stato riaperto il tratto Colleferro - bivio Diramazione Roma sud, chiuso in precedenza verso Firenze, per un incidente tra un camion, un'auto e due furgoni avvenuto all'altezza del km 582. Verso Firenze ci sono 3 km di coda tra Anagni e Colleferro e 4 km tra Valmontone e la Diramazione di Roma sud ed il traffico in prossimità dell'incidente scorre su 3 corsie.
Sul posto sono presenti il personale di Autostrade per l'Italia, la Polizia Stradale, i soccorsi meccanici e sanitari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valmontone-San Cesareo, incidente in A1, carambola tra auto e due furgoni. Riaperta l'autostrada

FrosinoneToday è in caricamento