rotate-mobile
Incidenti stradali Veroli

Veroli, “volano” con l’auto in un canale. Due ragazzi feriti

Un bruttissimo incidente in località Madonna degli Angeli. Uno è stato elitrasportato a Roma, mentre l'altro allo Spaziani a Frosinone

Un volo assurdo con l’auto che va a finire in un canale e si distrugge quasi completamente. Il brutto incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio di martedì a Veroli in località Madonna del Pianto all’incrocio tra via Madonna degli Angeli e San Giuseppe le Prata.

Il tremendo boato

Alcuni vicini dopo aver udito il tremendo boato si sono avvicinati al mezzo fuori strada ed hanno visto che all’interno vi erano due ragazzi della zona agonizzanti. Sono stati allertati subito i soccorsi e sul posto si sono portati gli operatori del 118 ed un’eliambulanza da Roma oltre che ai vigili del fuoco che hanno estratto i due dalle lamiere. I carabinieri della locale stazione stanno ricostruendo la dinamica del sinistro ma sembrerebbe che l’auto prima di finire nel canale abbia colpito un paletto a lato della strada.

I feriti

I due ragazzi sono usciti dalla macchina con diverse ferite sul corpo. Uno è stato portato allo Spaziani a Frosinone e l’altro all’Umberto I ma fortunatamente nessuno dei due è in pericolo di vita.

(foto da ciociociarioggi.it)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Veroli, “volano” con l’auto in un canale. Due ragazzi feriti

FrosinoneToday è in caricamento