rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Trivigliano

Tragico incidente vicino Viterbo, muore il 36 enne ciociaro Simone Evangelisti

Il ragazzo era in macchina con un altro amico sempre residente nel nord Ciociaria che è rimasto ferito gravemente ed ora è in ospedale a Belcolle

Stavano transitando su via Tuscanese, vicino a Viterbo, quando all’improvviso si sono scontrati in modo molto violento con un’auto che viaggiava in direzione opposta. Un impatto assurdo con la macchina che è andata in frantumi. Nell’auto, una ford Ka, due amici di Trivigliano, paesino nel nord della Ciociaria, con il 36 enne Simone Evangelisti (foto in alto) che è morto praticamente sul colpo. Ferito in maniera grave anche l’altro automobilista di 33 anni che è stato ricoverato in codice rosso all’ospedale di Belcolle (VT) ed altre due persone.

Inutili i soccorsi degli operatori del 118

Per Simone Evangelisti purtroppo i medici del 118 non hanno potuto far nulla per salvarlo dopo il ricovero all'ospedale di Viterbo. Una morte drammatica che ha scosso tutti gli abitanti del piccolo paese nel nord della Ciociaria tra Fiuggi ed Alatri. Sul posto la polizia stradale per i rilievi di legge.

Il ricordo commosso di un’amica

Simone che era soprannominato “spinone” era molto conosciuto in città e come spesso accade in questi casi i suoi profili social sono stati inondati da messaggi di cordoglio. “Non voglio crederci spi… Potrei perdermi – scrive una ragazza – tra le righe scrivendo per queste cose. Direi ma a che servirebbe. La tua risata contagiosa le tue ca...o di pazzie le nostre serate dove nulla era importante se non lo stare insieme. Le serate in pigiama e quelle in tiro. I tuoi balli scatenati, il tuo modo travolgente che non ho mai trovato in nessun altro. Gli anni più belli sono stati con te. Mancherai spine”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico incidente vicino Viterbo, muore il 36 enne ciociaro Simone Evangelisti

FrosinoneToday è in caricamento