rotate-mobile
Cronaca Atina

Bimba si affaccia dal finestrino e viene ferita alla testa da un trattore

L'appello disperato dei genitori: "Non sappiamo dove dormire". La coppia di Atina da sabato notte è a Roma accanto alla figlioletta di cinque anni operata d'urgenza alla testa dopo l'incidente

Dramma nel dramma per i genitori della piccola Giulia, la bimba di cinque anni colpito dalla testa dal rimorchio di un trattore nella serata di sabato. Valeria e Sandro vivono ad Atina insieme alle loro bimbe ed ora sono a Roma dove Giulia è ricoverata al Policlinico Gemelli e dove è stata sottoposta ad un delicato intervento chirurgico alla testa la notte scorsa. Le sue condizioni sono critiche ed è in coma farmacologico nel reparto di terapia intensiva del grosso ospedale romano.

L'assurdo incidente di ieri sera nel quale la bimba sporgendosi dal finestrino dell'auto dei genitori è stata colpita dalla parte posteriore di un trattore che procedeva nella direzione opposta ha cambiato la vita di questa giovane famiglia in un attimo.

La richiesta di aiuto dei genitori

La coppia ha bisogno di un sostegno: non hanno un posto dove dormire e sono senza auto. Per questo hanno lanciato un appello immediatamente raccolto attraverso i social. Chi potesse dare un aiuto a questa coppia può contattare Valeria al 3476337720. 

Il racconto della vicenda

La cittadina di Atina, posta nel cuore della provincia di Frosinone, si è svegliata stamattina con la tragica notizia di una bimba che è rimasta gravemente ferita a seguito di un incidente tra un’auto ed un trattore. Un sinistro, come detto, dalla dinamica assurda e ancora tutta da verificare

La piccola, infatti, è stata colpita alla testa dal rimorchio del grosso mezzo agricolo mentre l'auto sulla quale viaggiava da passeggera proveniva in senso contrario. La bimba si sarebbe sporta con la testa fuori del finestrino.

Il sinistro è avvenuto nella frazione Ponte Melfa ad Atina e sul posto oltre agli operatori del 118 è stata fatta arrivare anche un’eliambulanza. I medici dopo averla stabilizzata l’hanno portata in codice rosso a Roma. Sul posto anche i carabinieri che stanno cercando di ricostruire l’assurda dinamica che ha provocato il ferimento della bimba.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bimba si affaccia dal finestrino e viene ferita alla testa da un trattore

FrosinoneToday è in caricamento