rotate-mobile
Sabato, 22 Giugno 2024
Cronaca Anagni

Attende il compagno della ex sotto casa e lo investe con la sua auto

Arrestato con l'accusa di tentato omicidio l'uomo che nella giornata di ieri aveva preso in pieno un 41enne di Fiuggi

Il grave investimento di ieri pomeriggio in pieno centro ad Anagni ha avuto delle conseguenze nelle ore successive e nel tardo pomeriggio i carabinieri della Compagnia di Anagni hanno arrestato il 51enne del posto che era alla guida della Fiat Punto.

Dopo gli accertamenti del caso i militari hanno rintracciato ed arrestato alla guida dell'auto su via Sanità ed ora dovrà rispondere di tentato omicidio ed è stato sottoposto ai domiciliari. Si tratterrebbe di un investimento volontario legato a questioni sentimentali.

L'uomo che è in attesa della convalida dell'arresto da parte dei giudici è l'ex compagno della donna e mentre il 41enne rimasto ferito è il nuovo frequentatore della donna. L'investimento è avvenuto nei pressi dell'abitazione dove abita la donna.

Il racconto dell'incidente

 Verso le ore 14 di luned' 27 maggio un 41enne di Fiuggi mentre si trovava a transitare su via della Sanità nei pressi del parcheggio multipiano è stato preso in pieno da un'auto ed è rimasto a terra dolorante.

Sul posto si sono prontamente portati i sanitari del 118 che si sono resi conto subito della gravità delle ferite riportate dall'uomo ed hanno allertato i loro collegi dell'elisoccorso. Sul posto è giunta un'eliambulanza che ha caricato l'uomo che è stato portato in ospedale a Tor Vergato dove è stato ricoverato in codice rosso ma non dovrebbe essere in pericolo di vita.

Sul posto anche i carabinieri della locale stazione per i rilievi di legge e per gli accertamenti sull'uomo di 51anni del posto che era alla guida dell'auto, una Fiat Punto, che si è fermato a prestare soccorso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Attende il compagno della ex sotto casa e lo investe con la sua auto

FrosinoneToday è in caricamento