rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Il dramma / Sora

Travolto e ucciso mentre passeggia con il cane, muore Luigi Laurenti

Il 57enne, che viveva a Sora dove lavorava in una nota concessionaria di auto, è stato investito nella tarda serata di mercoledì in via Barca San Domenico

E' morto poco dopo l'arrivo al 'San Camillo' di Roma, Luigi Laurenti, il 57enne di Sora investito da un'auto nella tarda serata di mercoledì in via Barca San Domenico. L'uomo, stimato e ben voluto da tutti nel Sorano, era dipendente della concessionaria Jolly Auto ed era uscito di casa per portare a spasso il suo cagnolino. Un gesto di routine che Laurenti faceva ogni sera.

Il destino beffardo invece gli ha teso un tiro mancino: mentre percorreva a piedi l'arteria, per cause ancora in fase di accertamento da parte dei Carabinieri di Sora, è stato travolto da una Bmw condotta da un giovane del posto. L'uomo si è fermato ed ha allertato i soccorsi e in pochi minuti sono arrivati sia i carabinieri che un elicottero dell'Ares 118 che ha poi trasferito Laurenti nell'attrezzato ospedale romano.

Purtroppo le ferite riportate a seguito del violento impatto non gli hanno lasciato scampo. La data dei funerali verrà fissata nelle prossime ore dopo che la Procura di Roma avrà rilasciato il nulla osta per la sepoltura. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolto e ucciso mentre passeggia con il cane, muore Luigi Laurenti

FrosinoneToday è in caricamento