rotate-mobile
Incidenti stradali / Alatri

Tragedia lungo la Sora-Ferentino, donna travolta ed uccisa da un'auto dopo un tamponamento

Il dramma poco dopo le venti nei pressi del centro commerciale Le Pigne di Alatri. In base alle prime informazioni la vittima stava controllando i danni causati da un piccolo incidente. Ferite altre due persone

E' di un morto e due feriti il bilancio di un investimento avvenuto lungo la superstrada Sora-Ferentino in territorio di Alatri nei pressi del centro commerciale Le Pigne. In base alle prime informazioni una donna ed altre due persone sarebbero state investite mentre stavano controllando i danni provocati alle rispettive vetture da un tamponamento.

Identificata la vittima

Ad investire ed uccidere la donna è stata una vettura piombata sul gruppetto. Le altre due persone hanno riportato ferite e sono state trasferite in codice giallo a Frosinone ed Alatri. Ferito anche chi era alla guida della macchina investitrice. 

Carabinieri, Vigili del Fuoco ed Ares 118 stanno lavorando per cercare di ricostruire la dinamica del drammatico incidente. Le corsie della superstrada sono chiuse per consentire lo svolgimento dei rilievi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia lungo la Sora-Ferentino, donna travolta ed uccisa da un'auto dopo un tamponamento

FrosinoneToday è in caricamento