rotate-mobile
Cronaca Isola del Liri

Sorano, due fratelli tentano di svaligiare un appartamento, bloccati da un poliziotto libero dal servizio

Attimi di apprensione nell’importante centro ciociaro. Ladri messi in fuga da un uomo che li ha anche inseguiti a piedi

Grande spirito di servizio di un appartenente alla Sottosezione Polizia Stradale di Frosinone che, libero dal servizio, nel centro abitato di Isola del Liri  è intervenuto  a seguito di un tentativo di furto in appartamento ad opera di due fratelli. L’attenzione del rappresentante delle forze dell’ordine era stata attirata da un uomo che inseguiva una coppia di giovani ragazzi che pochi istanti prima avevano tentato di introdursi furtivamente presso la sua abitazione.

La fuga dei ladri croati in una chiesa

I fuggitivi di origine croata, inseguiti, hanno tentato di far perdere le proprie tracce introducendosi nel cortile di una vicina Chiesa, ma sono stati arrestati dagli agenti del Distaccamento Polizia Stradale di Sora, tempestivamente sopraggiunti in ausilio del collega.

L’arresto e la denuncia

Il minorenne di 17 anni è stato denunciato in stato di libertà, mentre la sorella di 19 anni è stata arrestata e posta a disposizione della competente Autorità Giudiziaria per il rito direttissimo. L’attenzione degli agenti della Polizia di Stato resta sempre altissima, soprattutto rispetto al fenomeno dei furti in appartamento, per i quali si sta fornendo con gli arresti di questi giorni una concreta risposta alla richiesta di maggior attenzione espressa dai cittadini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorano, due fratelli tentano di svaligiare un appartamento, bloccati da un poliziotto libero dal servizio

FrosinoneToday è in caricamento