rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Isola del Liri

Volano con l’auto nella scarpata. Salvi per miracolo due giovani (foto e video)

Spaventoso incidente verso l’ora di cena su una strada piena di curve. I vigili del fuoco hanno estratto la coppia con non poche difficoltà prima di portarli in ospedale

Spaventoso incidente a Isola del Liri, cittadina in provincia di Frosinone, dove sui tornanti della frazione collinare di Capitino una macchina, per cause ancora da chiarire, è caduta in un burrone con all’interno due ragazzi della zona che miracolosamente e forse grazie a qualche albero  che ha attutito il colpo, sono rimasti vivi.

Soccorsi da Vigili del fuoco e carabinieri

Sul posto si sono prontamente portati gli uomini delle forze dell’ordine: i vigili del fuoco, gli operatori del 118 ed i carabinieri della locale compagnia che con alcune grosse funi (video in alto) sono riusciti a recuperare i due ragazzi, lui classe 1991 e lei 1997) di Castelliri che erano all’interno della volkswagen grigia ed a metterli in salvo.

Isola Liri auto scarpata-2

Feriti ma salvi i due ragazzi

Da quello che si apprende dalle prime sommarie ricostruzioni la ragazza sarebbe in buone condizioni nonostante il volo di diversi metri mentre il ragazzo è stato portato sull’ambulanza con la barella (video in alto) e ricoverato in codice rosso all’ospedale di Sora con ferite al volto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volano con l’auto nella scarpata. Salvi per miracolo due giovani (foto e video)

FrosinoneToday è in caricamento