rotate-mobile
Cronaca Isola del Liri

Isola del Liri, lunedì l'ultimo saluto a Paolo Spalvieri. Due città distrutte dal dolore

Fissati per domani pomeriggio alle ore 15.30 nella chiesa dell'Immacolata i funerali del 44enne deceduto ieri pomeriggio in un incidente di moto

Si terrano domani alle ore 15.30 nella chiesa dell'Immacolata i funerali di Paolo Spalvieri, il 44enne deceduto ieri pomeriggio in un incidente di moto. 

La tragedia in pochi istanti

Una tragica fatalità ha distrutto una famiglia ed ha sconvolto le comunità di Isola del Liri e Sora. In pochi istanti si è consumata un'inspettabile tragedia. Erano circa le 17.00 di ieri quando le sirene delle ambulanze hanno squarciato il silenzio di un tranquillo sabato pomeriggio. Da lì a poco la notizia di quanto avvenuto. Un uomo di 44 anni, Paolo Spalvieri, è morto mentre era alla guida di una moto. Il tragico incidente è avvenuto in zona Selva Alta, a pochissimi passi dalla sua abitazione. Paolo era un meccanico e lavorava in un'officina spazializzata in moto. Le due ruote erano la sua grande passione, una passione che per un destino crudele, infame, si è trasformata in un incubo. 

L'ultimo giro in moto

Secondo notizie trapelate in un primo momento, l'uomo stava provando una motocicletta di un suo amico andato a fargli visita, forse sulla stessa aveva effettuato dei lavori di manutenzione. Una volta salito a bordo della KTM, Paolo avrebbe percorso poche centinaia di metri prima che la due ruote, per cause sconosciute, sbandasse facendogli fare un volo di diversi metri prima di cadere rovinosamente a terra. L'amico non vedendolo tornare indietro sarebbe corso nella sua direzione e lì avrebbe visto Paolo disteso a terra. Una caduta che purtroppo non gli ha lasciato scampo, Paolo infatti sarebbe morto sul colpo.

I soccorsi

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Stradale, i Carabinieri e diverse ambulanze del 118 giunte non solo nel tentativo di salvare il 44enne. Appresa la terribile notizia, infatti, i familiari sono stati colti da malore. 

incidente mortale isola liri

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola del Liri, lunedì l'ultimo saluto a Paolo Spalvieri. Due città distrutte dal dolore

FrosinoneToday è in caricamento