rotate-mobile
Cronaca Isola del Liri

Isola del Liri, furto con scasso al 'Giardino dello sport'

I malviventi sono entrati in azione durante la notte appena trascorsa. La rabbia dei titolari: "Niente e nulla potrà modificare la feccia"

Hanno agito nel cuore della notte portando via un magro bottino che ammonterebbe a poche decine di euro, ma provocando numerosi danni ai locali di una palestra di Isola del Liri. Un furto con scasso che crea comprensibile rabbia nei titolari del 'Giardino dello Sport' non nuovi ad episodi del genere. I malviventi si sono introdotti all'interno della palestra riuscendo a rubare ben poco 'manubri e spiccioli' scrivono in uno sfogo sui social i titolari del centro sportivo che nel frattempo hanno informato i carabinieri di quanto accaduto. Ben più ingenti i danni provocati agli infissi, ad un distributore di bevande e snack e ad un biliardino.

"Abbiamo pensato che il Covid-19 cambiasse le persone, - hanno scritto sul web - ma niente e nulla potrà modificare la feccia. Sfasciare un biliardino, intrufolarsi in palestra per rubare manubri e spiccioli, scassinare un distributore e una porta è da gentaglia . Ancora una volta siamo vittime di furti e saccheggi, ancora una volta saremo pronti per continuare ad aspettare le persone perbene al Giardino dello Sport".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola del Liri, furto con scasso al 'Giardino dello sport'

FrosinoneToday è in caricamento