Isola del Liri, due incendi in poche ore

Protezione civile e vigili del fuoco al lavoro per domare le fiamme in località Moncisterna e in via Pagliarola

Vigili del fuoco del distaccamento di Sora e gruppo comunale Protezione civile di Isola del Liri e di Sora, sono entrati in azione nel pomeriggio di oggi per domare due incendi che si erano sviluppati in località Moncisterna e in via Pagliarola ad Isola del Liri, poco distanti dal confine con il comune di Arpino. Sono servite diverse ore per spegnere i due roghi che fortunamente non hanno provocato feriti e danni ad abitazioni.

Torna la paura incendi in una terra che lo scorso anno è stata protagonista di un vero e proprio dramma con decine di ettari di vegetazione andata in cenere. Sono ancora impresse nella mente quelle immagini terrificanti, strazianti, dienomi lingue di fuoco che indomabili continuavano ad inghiottire senza sosta gli alberi rigogliosi delle nostre montagne. Come sempre un plauso va ai vigili del fuoco e ai volontari della Protezione civile che con coraggio affrontano tali pericoli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Pontecorvo, incidente di via Leuciana, perde la vita l'autotrasportatore Tommaso Pulcini

  • Due carabinieri investiti da una macchina che ha forzato il posto di blocco

  • È Gaetano Bonanni di Segni il ciclista trovato morto sull’Anticolana

  • Il Magicland pronto per la nuova stagione ma scompare la parola Valmontone, una sconfitta della classe politica locale

  • Pontecorvo, dopo lo schianto di ieri sera in via Leuciana muore anche Luca Forte

  • Cassino, cade in un tombino lasciato aperto e si rompe la faccia

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento