rotate-mobile
Cronaca Isola del Liri

Isola del liri, 26enne morto in circostanze misteriose, attesa per l'autopsia

Michele Romano si trovava in Spagna dove stava cercando di avviare la sua attività commerciale. Il ragazzo era figlio di un consigliere di maggioranza del comune isolano

Un giovane piazzaiolo di 26 anni di Isola del Liri è stato trovato senza vita nella giornata di oggi a Barcellona. Michele Romano, questo il suo nome, da qualche tempo si trovava in  Spagna dove aveva avviato la sua attività commerciale. 

Il cordoglio del sindaco Quadrini

La notizia della morte ha gettato nello sconforto l'intera collettività isolana. Ancora sconosciute le cause che avrebbero portato a questo decesso improvviso. Il giovane era figlio di un consigliere di maggioranza del Comune molto conosciuto in città. Il sindaco Vincenzo Quadrini si è detto vicino alla famiglia in questi momenti di grande dolore. 

I genitori sono volati in Spagna

I genitori del ragazzo non appena appresa la tragica notizia sono subito partiti alla volta di Barcellona. Dalle prime informazioni raccolte sembra che nella giornata di oggi verrà effettuato l'esame autoptico proprio per cercare di capire le cause che hanno determinato la morte in un ragazzo così giovane.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola del liri, 26enne morto in circostanze misteriose, attesa per l'autopsia

FrosinoneToday è in caricamento