rotate-mobile
Cronaca Isola del Liri

Isola del Liri, truffa delle auto di lusso, in arresto un 57enne. È stato beccato vicino casa della madre

L'uomo, indagato nell'ambito di una truffa milionaria sulla compravendita di vetture, era espatriato in Romania

Era espatriato in Romania poco prima che fossero eseguite le misure cautelari nei suoi confronti, ma ieri è finito in manette, per truffa in concorso, dopo essere stato scoperto dai carabinieri di Isola del Liri nei pressi della casa materna.

Si tratta di un 57enne indagato nella vicenda della truffa milionaria inerente decine di veicoli e che ha visto coinvolti in concorso alcuni noti rivenditori d’auto di Sora dediti alla compravendita di auto di lusso, in maggioranza provenienti dalla Germania ed anch’essi raggiunti nell’ottobre scorso da misure cautelari. L'uomo già censito per truffa, ricettazione, ingiuria e bancarotta, era espatriato in Romania e per tutto questo tempo è verosimilmente rimasto in quel paese, sottraendosi all’arresto.

L'uomo è stato notato nei pressi della casa materna

I Carabinieri di Isola del Liri, avevano continuato a monitorare per tutto questo tempo l’abitazione materna dell’uomo, tenacia che ha premiato i militari allorquando ieri pomeriggio, all’ennesimo passaggio davanti la casa della mamma, notavano l’uomo per strada. Riconosciuto, veniva fermato ed avuto conferma della sua identità, veniva tratto in arresto in esecuzione dell’ordinanza cautelare della custodia agli arresti domiciliari emessa dall’A.G. di Isernia. L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato associato agli arresti domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola del Liri, truffa delle auto di lusso, in arresto un 57enne. È stato beccato vicino casa della madre

FrosinoneToday è in caricamento