Martedì, 19 Ottobre 2021
Cronaca

Labico, arrestati tre giovani spacciatori presi in pieno centro con della droga

I Carabinieri della Stazione di Labico agli ordini del maresciallo Guido Natella hanno arrestato due fratelli, uno 21enne e l’altro 16enne e una ragazza appena 18enne, poiché trovati in possesso di stupefacente del tipo marijuana.

I Carabinieri della Stazione di Labico agli ordini del maresciallo Guido Natella hanno arrestato due fratelli, uno 21enne e l'altro 16enne e una ragazza appena 18enne, poiché trovati in possesso di stupefacente del tipo marijuana.

I militari hanno fermato nel centro abitato di Labico la ragazza e il minorenne che dal primo controllo effettuato sono stati trovati in possesso di alcuni grammi di stupefacente già confezionato e suddiviso in singole dosi pronto per la vendita. La perquisizione ha permesso di rinvenire, all'interno dell'abitazione dei fratelli, una vera e propria centrale dello spaccio dove il maggiorenne deteneva tutto il materiale occorrente per confezionare in singole dosi lo stupefacente. Complessivamente sono stati sequestrati alcune decine di grammi di droga pronte per essere immesse nell'illecito mercato che rifornisce sempre più ragazzi anche minori.

Gli arresti sono stati convalidati dall'Autorità Giudiziaria di Velletri e da quella dei Minorenni di Roma. I tre dovranno rispondere della grave accusa di spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Labico, arrestati tre giovani spacciatori presi in pieno centro con della droga

FrosinoneToday è in caricamento