rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Labico, arrestato spacciatore 21enne a Colle Spina con quasi un chilo di droga

I Carabinieri della Stazione di Labico agli ordini del Maresciallo Guido Natella, al termine di un’articolata attività info-investigativa, hanno arrestato un giovane di 21 anni, già conosciuto alle forze dell’ordine, per detenzione ai fini di...

I Carabinieri della Stazione di Labico agli ordini del Maresciallo Guido Natella, al termine di un’articolata attività info-investigativa, hanno arrestato un giovane di 21 anni, già conosciuto alle forze dell’ordine, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’operazione, scattata in località Colle Spina, ha consentito ai militari di sequestrare complessivamente 900 grammi di hashish, suddivisi in “panetti”. Al sequestro i militari sono giunti a conclusione di un’attività durante la quale sono stati ricostruiti i movimenti del giovane grazie a servizi di osservazione e pedinamento iniziati dopo aver avuto sentore della sua attività illecita.

L’arresto del 21enne, che ora si trova nel carcere di Velletri, è stato convalidato ed è stata confermata la custodia in carcere. I controlli antidroga dei Carabinieri finalizzati ad arginare l’annoso fenomeno dello spaccio e del consumo di droga – soprattutto tra i giovani - proseguiranno anche nei prossimi giorni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Labico, arrestato spacciatore 21enne a Colle Spina con quasi un chilo di droga

FrosinoneToday è in caricamento