rotate-mobile
Cronaca

Labico, si aggirava a piedi in pieno centro con droga in tasca, arrestato 48enne

Nelle tasche è stata trovata della cocaina mentre a seguito della perquisizione in casa i carabinieri hanno sequestrato 361 grammi di marijuana, due grammi di hashish, bilancini di precisione e vario materiale per il confezionamento della droga

Rimane alta l’attenzione dei Carabinieri della Compagnia di Colleferro in tema di prevenzione e repressione del fenomeno dello spaccio di droga. I Carabinieri della Stazione di Labico infatti hanno arrestato un 48enne italiano, disoccupato e con precedenti specifici, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari lo hanno notato mentre si aggirava a piedi nel centro della cittadina e al normale controllo da parte dei militari è apparso subito nervoso. Nelle sue tasche sono state, poi, trovate alcune dosi di cocaina pronte per essere spacciate. La successiva perquisizione scattata nella sua abitazione ha consentito di sequestrare 361 grammi di marijuana, due grammi di hashish, bilancini di precisione e vario materiale per il confezionamento della droga.

L’uomo è stato portato in caserma e, successivamente, posto agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo. All’esito del rito abbreviato, l’attività dei Carabinieri di Labico è stata convalidata e per il 48enne è scattata la pena di 2 anni e 9 mesi con pena sospesa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Labico, si aggirava a piedi in pieno centro con droga in tasca, arrestato 48enne

FrosinoneToday è in caricamento