rotate-mobile
Cronaca

Labico, installati 80 nuovi punti luce nella zona Agro Latino

Sono terminati in questi giorni i lavori di ampliamento dell’illuminazione pubblica sul territorio del comune di Labico ed in particolare nella zona Agro Latino. Lavori importanti che hanno portato all’installazione di ben 80 nuovi punti luce in...

Sono terminati in questi giorni i lavori di ampliamento dell’illuminazione pubblica sul territorio del comune di Labico ed in particolare nella zona Agro Latino. Lavori importanti che hanno portato all’installazione di ben 80 nuovi punti luce in alcune strade periferiche ad alta concentrazione urbana.

Pali illuminazione“Continua la nostra opera di miglioramento dei servizi al cittadino. Dopo alcuni mesi di lavori – spiega il Sindaco Alfredo Galli – sono terminati i lavori di installazione di 80 nuovi pali dell’illuminazione pubblica su via Afilani, via Fontana Marchetta (primo tratto) e via San Benedetto. I lavori sono stati realizzati grazie ad un finanziamento di 160 mila euro. Abbiamo illuminato quartieri importanti nella zona Agro Latino. Questi lavori arrivano dopo quelli di via Colle Spina dello scorso anno. Nonostante le difficoltà, oramai note a tutti ed ai tagli della spending review continuiamo a migliorare la nostra città e presto porteremo l’illuminazione anche nell’ultimo tratto di via Fontana Marchetta ed in via delle Foche. Inoltre, sempre in questi giorni la ditta che ha vinto il bando (con costi dimezzati rispetto agli anni precedenti) per la gestione e miglioramento del verde pubblico sta facendo dei lavori al parco Tulli per renderlo ancora più vivibile e fruibile a tutti. Speriamo che il senso civico prevalga tra tutti coloro che quotidianamente lo frequentano che possono segnalarci le cose che non vanno”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Labico, installati 80 nuovi punti luce nella zona Agro Latino

FrosinoneToday è in caricamento