rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Labico, preso il ladro napoletano che rapinò la BCC per ben due volte

I Carabinieri di Labico guidata dal Maresciallo Guido Natella hanno arrestato in esecuzione dell’ordine di custodia cautelare in carcere R.S., 50enne, originario di Napoli, poiché responsabile della  rapina commessa ai danni della Credito...

I Carabinieri di Labico guidata dal Maresciallo Guido Natella hanno arrestato in esecuzione dell’ordine di custodia cautelare in carcere R.S., 50enne, originario di Napoli, poiché responsabile della rapina commessa ai danni della Credito Cooperativo di Palestrina il 28 dicembre 2011 durante la quale furono asportati circa 100 mila euro.

Le immediati indagini svolte dai Carabinieri hanno permesso di repertare un’impronta digitale e dopo l’esame da parte del Raggruppamento Investigazioni Scientifiche dell’Arma sono risaliti all’identità dell’uomo napoletano che era già censito in banca dati per altre rapine sempre in banca, in particolare è emerso che il napoletano era stata già arrestato nel mese di agosto del 2012 per rapina allo stesso istituto di credito. Gli investigatori hanno identificato un vero e proprio rapinatore seriale che nel breve periodo di otto mesi ha messo a segno due rapina alla stessa banca.

Al momento dell’arresto R.S. si trovava in carcere a Frosinone per altre vicende penali pregresse, l’uomo dovrà rispondere delle gravi accuse per due rapine aggravate ai danni della banca di Labico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Labico, preso il ladro napoletano che rapinò la BCC per ben due volte

FrosinoneToday è in caricamento