rotate-mobile
Cronaca

Labico - Zagarolo, sale sul treno e viene rapinata ed il ladro si da alla fuga

Nella mattinata di oggi 25 settembre, alle ore 5.45 sul treno che percorreva la tratta Frosinone - Roma Termini, un cittadino presumibilmente di origine marocchina , ha rapinato una badante romena domiciliata a Labico, mentre andava a lavoro...

Nella mattinata di oggi 25 settembre, alle ore 5.45 sul treno che percorreva la tratta Frosinone - Roma Termini, un cittadino presumibilmente di origine marocchina , ha rapinato una badante romena domiciliata a Labico, mentre andava a lavoro presso un abitazione di una anziana signora di Zagarolo.

Nel breve tragitto Labico-Zagarolo la donna è stata assalita dal marocchino, che con molta forza gli ha legato le mani con la sua mano sinistra e con la destra le portava via la borsa contenenti cinquanta euro e documenti personali. L'uomo è poi sceso dal treno scappando di corsa dirigendosi verso il terzo binario, più vicino alle campagne zagarolesi, con l’intenzione di nascondersi.

La signora rumena spaventata è stata riportata a Labico da alcuni parenti della signora dove lavora come badante. Tanta paura e nervosismo tra i viaggiatori di Trenitalia che richiederebbero maggiore presenza della polizia ferroviaria.

Sul posto sono giunti i militari dell’Arma dei Carabinieri che sono alla ricerca dell’uomo, fuggito a piedi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Labico - Zagarolo, sale sul treno e viene rapinata ed il ladro si da alla fuga

FrosinoneToday è in caricamento