rotate-mobile
Cronaca

Da Roma alla Ciociaria per rubare cosmetici in un negozio, arrestata

Una giovane ladra è stata smascherata dalla proprietaria e tratta in arresto dai carabinieri

Da Roma al centro della Ciociaria per rubare cosmetici in un negozio. Ma questa volta l’azione criminosa non ha avuto un esito positivo, anzi la donna è stata beccata ed arrestata dai carabinieri. Ma vediami nel dettaglio cosa è successo. Nella ore scorse a Ferentino, i Carabinieri della locale Stazione hanno tratto in arresto per furto una 26enne romena domiciliata presso un campo Rom della Capitale, già censita per reati contro il patrimonio.

All’interno di un esercizio commerciale in Ferentino la donna, aveva privato del sistema antitaccheggio dei prodotti ed aveva asportato dei cosmetici per un valore di circa 200 euro. Scoperta dalla titolare, che nel frattempo aveva avvisato i Carabinieri si è dileguata rifugiandosi all’interno di un supermercato con l’intento di  confondersi tra gli avventori.

Giunti immediatamente sul posto i militari l’hanno scovata ed arrestata ed hanno rinvenuto la refurtiva occultata all’interno di uno zaino che poi è stata restituita ai legittimi proprietari. Espletate le formalità di rito la 26enne è stata trattenuta presso la camera di sicurezza della Compagnia Carabinieri di Anagni in attesa del rito direttissimo che si terrà nel pomeriggio odierno presso il Tribunale di Frosinone. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da Roma alla Ciociaria per rubare cosmetici in un negozio, arrestata

FrosinoneToday è in caricamento